Scelgo via Pisa perchè...

"Ho scelto il plesso di Via Pisa perchè sembra di essere quasi in famiglia! Sarò esagerata, ma essendo molto "raccolta" di vista ci si conosce quasi tutti; i bimbi anche... Per non parlare delle insegnanti e dello stesso Salvatore che conosce i nostri figli e i nostri volti di genitori uno ad uno... e in questi tempi credo non sia poco!"
Barbara P. 

 "...per il rapporto che si è creato tra bambini e noi genitori, con alcuni ho instaurato vera e propria amicizia. Sono tranquilla quando so che sono lì, mi fido delle insegnanti, più tutta la questione logistica. Per me la priorità va al sociale!"
Silvia B. 

 "... si tratta di una scuola con un ottimo piano formativo, con insegnanti valide, una struttura in buono stato, ampia e piacevole anche alla vista. Prova ne è che abbiamo anche iscritti di altri comuni e molti fuori zona" Barbara M. 

"... c'è inglese dalla materna (4 anni), la ludoteca, laboratori trasversali alla materna (yoga,manipolazione,giochi motori, cucina)"
Elena C. 

"... è decisamente accogliente per i nostri bambini che ogni giorno vi ci entrano... quando chiacchieriamo fuori dalla nostra scuola ci chiamiamo con il nome di battesimo e non con Signor Tal Dei Tali "
Massimo G. 

"... è comoda essendo sulla strada che porta al lavoro; è abbastanza piccola ed isolata, in una zona tranquilla senza troppi problemi di parcheggio. Ho trovato insegnanti in gamba che stimo molto e ho incontrato altri genitori con cui ho stretto rapporti di amicizia e di stima. Sia alla Scuola dell'Infanzia che alla Primaria si svolgono laboratori molto interessanti"
Giudi S.

Nessun commento:

Posta un commento